top of page
  • Come si prenota una visita?
    Ci sono tre modi per prenotare: - tramite una mail a nutrizionista.nacamuli@gmail.com - compilando il modulo sul sito nella sezione contatti - chiamando il numero 3315668547
  • Come si svolge una prima visita?
    In generale l'impostazione della prima visita è la seguente: - anamnesi generale - anamnesi abitudini alimentari - definizione obiettivi - misure antropometriche (se necessario) Ricorda che ogni consulenza è personalizzata sulla base delle tue esigenze! Trovi maggiori dettagli nella sezione consulenze
  • Quali sono i metodi di pagamento?
    La consulenza può essere pagata tramite bancomat, bonifico bancario o contanti (quest'ultima modalità non permette la detrazione fiscale)
  • Le consulenze sono spese sanitare detraibili?
    Sì, essendo spese sanitarie sono detraibili per legge se il metodo di pagamento è tracciabile (bancomat o bonifico bancario)
  • Che cosa devo portare alla prima consulenza?
    - esami del sangue (se ne sei in possesso) dell'anno in corso o di quello precedente - eventuale documentazione medica
  • Qual è la frequenza delle visite di controllo?
    La frequenza delle visite di controllo varia a seconda delle necessità. Solitamente ci si incontra la prima volta dopo un mese, poi si può valutare insieme. Le visite di controllo sono importanti per valutare l'andamento del percorso nutrizionale e aiutarti a raggiungere al meglio i tuoi obiettivi.
  • Cosa riceverò al termine della consulenza?
    Dopo un massimo di circa 7 giorni riceverai tramite email il piano alimentare personalizzato e un ricettario. In seguito potrai ricevere diverso materiale sulla base del percorso.
  • In una consulenza per un/una minorenne deve essere presenti un genitore?
    Deve essere presente un genitore, o chi ne fa le veci, al primo incontro per autorizzare il trattamento dei dati del/della minorenne. Successivamente valuteremo insieme se assisteranno o meno alle consulenze, a seconda delle necessità.
bottom of page